Scegli la tua frase tra quelle ancora disponibili (caselle in Bianco e nero)
Scegli la tua frase tra quelle ancora disponibili (caselle in Bianco e nero)
Scegli la tua frase tra quelle ancora disponibili (caselle in Bianco e nero)
Scegli la tua frase tra quelle ancora disponibili (caselle in Bianco e nero)
Ascolta la tua registrazione
Fai sapere che hai partecipato a questa iniziativa (la tua registrazione non verrà condivisa)
Ascolta la registrazione
Download
Invia per email
Segnala contenuto inappropriato
Dona la tua voce per poter scaricare questa registrazione.
Errore durante la richiesta. Riprovare.
La segnalazione del contenuto inappropriato è stata inviata correttamente.
Non è possibile registrare la frase selezionata perché è ammessa una sola registrazione per utente.
Registra la tua frase o seleziona un file audio (.wav)
Avvia registrazione audio
LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DELLA VOCE REGISTRATA
Io sottoscritto/a autorizzo il Signor Cristiano Gentili (o la ditta Ota Benga? Che cmq è ditta individuale) all’utilizzo, ai sensi della legge sulla privacy, della registrazione della mia voce effettuata sul sito www.helpafricanalbinos.com , al solo scopo della creazione del social audiolibro intitolato “Ombra Bianca”, corrispondente al romanzo “Ombra Bianca” di Cristiano Gentili.
La registrazione della mia voce può essere usata solo a questo scopo. È mia facoltà esclusiva condividere la registrazione su altre piattaforme web, social network, etc.
La cessione dei diritti di utilizzazione sopra specificati è a titolo gratuito.
Il plugin per la registrazione audio non è ancora caricato o non è stata data l'autorizzazione per accedere al microfono. Riprovare ad avviare la registrazione. Grazie.
Errore durante il salvataggio della registrazione. Verificare di aver registrato correttamente e riprovare.
Proprietà del sito; accettazione delle condizioni d’uso
I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano al sito web “Ombra Bianca” pubblicato all’indirizzo www.helpafricanalbinos.com (denominati anche, “Sito”). Il Sito è di proprietà di QuestIT S.r.l. (d’ora in avanti anche “QuestIT”), con sede legale in Bettolle, comune di Sinalunga (SI), Via Firenze 44, Partita Iva 01214250522.
UTILIZZANDO IL SITO E REGISTRANDOSI AD ESSO CON PROPRIO ID E PASSWORD, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE DEVE ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO ED IL SISTEMA SAB
QuestIT si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, QuestIT concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere al Sito e utilizzarlo.
SAB – Contenuti del sito
Si definisce “Audio Libro Sociale”, “Social Audio Book” o in breve “SAB”, un audio libro la cui costruzione è avvenuta in maniera “social”, ovvero grazie al contributo audio di varie persone che partecipano al progetto. SAB è identificato dal logo seguente, di proprietà di QuestIT e di Cristiano Gentili (nato a Grosseto il 17 settembre 1973, Codice Fiscale GNTCST73P17E202A):
Uso del sito e del sistema SAB da parte dell’utente
La proprietà del file audio registrato è di QuestIT e di Cristiano Gentili.
All’utente è recapitata una copia del file all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto della registrazione e di altra copia eventualmente registrata da un utente classificato come “Testimonial” dall’Amministratore del Sistema: di tali copie è consentito unicamente un utilizzo privato ed è vietata ogni forma di divulgazione.
Non è consentito utilizzare tecniche quali “deep-link”, “page-scrape”, “robot”, “spider” o altri dispositivi, programmi, metodologie o algoritmi automatici, né processi manuali simili o equivalenti, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito o dei Contenuti; è altresì vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o dei Contenti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul Sito. QuestIT si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo.
L’utente deve astenersi dal cercare di ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del sito, o ad altri sistemi o network collegati al Sito o a qualsiasi server QuestIT, come pure ai servizi offerti su o attraverso il Sito, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale.
È fatto divieto di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi rete a esso collegata, nonché di violarne la sicurezza o le misure di autenticazione. Non è consentito effettuare operazioni di reverse lookup, tracciare o cercare di tracciare l’origine di informazioni relative a qualsiasi utente o visitatore del Sito, o qualsiasi cliente QuestIT, inclusi gli account QuestIT appartenenti a terzi; è altresì proibito sfruttare il Sito o i servizi e le informazioni resi disponibili o offerti tramite il Sito allo scopo di rivelare qualsiasi informazione relativa a terzi, inclusi senza limitazione alcuna i dati di identificazione personale.
L’utente accetta di astenersi dal compiere azioni che provochino un carico di lavoro irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura del Sito o i sistemi e le reti QuestIT, o sui sistemi e le reti collegati al Sito o ad QuestIT.
L’utente accetta di non utilizzare alcun tipo di dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o di qualsiasi transazione condotta sullo stesso, nonché con l’utilizzo del Sito da parte di terzi.
È proibito contraffare le intestazioni o altresì manipolare gli identificatori di messaggi o trasmissioni inviati su o attraverso il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito al fine di camuffarne l’origine. È vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone nonché impersonare altri individui o entità.
L’utente accetta di non utilizzare il Sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d’uso, nonché di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti di QuestIT o di altri.
Account, password e sicurezza
Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito possono richiedere l’apertura di un account (inclusa la creazione di un ID e relativa password). L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso. L’utente è tenuto a notificare immediatamente ad QuestIT qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o della password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Tuttavia, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile delle eventuali perdite causate a QuestIT o ad altri utenti o visitatori del Sito dall’utilizzo del proprio ID QuestIT, della password o dell’account da parte di terzi.
Non è consentito utilizzare l’ID, la password o l’account di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario. QuestIT non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’utente.
Privacy
Il Sito è regolato dalla Politica di tutela della privacy di QuesIT, i cui termini sono integrati nelle presenti Condizioni d’uso attraverso questo riferimento. Per consultare la la informativa sulla privacy clicca qui
Collegamenti ad altri siti e al Sito QuestIT
Il Sito può contenere collegamenti a siti web indipendenti di terzi (“Siti collegati”). I Siti collegati sono forniti esclusivamente come cortesia ai visitatori. I Siti collegati esulano dal controllo di QuestIT; QuestIT non è responsabile del loro contenuto, inclusi materiali e informazioni pubblicati sugli stessi, né li raccomanda in alcun modo. L’utente dovrà valutare autonomamente se e come interagire con i Siti collegati.
Esclusione di responsabilità
QUESTIT NON GARANTISCE CHE IL SITO O I RELATIVI CONTENUTI, SERVIZI O FUNZIONALITÀ SIANO PRIVI DI ERRORI O DISPONIBILI IN MANIERA CONTINUA, NÉ CHE EVENTUALI DIFETTI VERRANNO CORRETTI O CHE L’UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE COMPORTI RISULTATI SPECIFICI. IL SITO E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI “TALI E QUALI” E SECONDO DISPONIBILITÀ. TUTTE LE INFORMAZIONI FORNITE SUL SITO SONO SOGGETTE A MODIFICA SENZA PREAVVISO. QUESTIT NON PUÒ GARANTIRE CHE EVENTUALI DOCUMENTI O ALTRI DATI SCARICATI DAL SITO SARANNO PRIVI DI VIRUS O CONTAMINAZIONI O CARATTERISTICHE DISTRUTTIVE. QUESTIT ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE AD ESSE, LE GARANZIE DI ACCURATEZZA, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SODDISFARE UNO SCOPO SPECIFICO. QUESTIT DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER ATTI, OMISSIONI O COMPORTAMENTI DI TERZI CONNESSI O RELATIVI ALL’UTILIZZO DEL SITO E/O DI QUALSIASI SERVIZIO QUESTIT DA PARTE DELL’UTENTE. L’UTENTE SI ASSUME LA PIENA RESPONSABILITÀ PER L’UTILIZZO DEL SITO E DEI SITI COLLEGATI. NEL CASO IN CUI L’UTENTE NON SIA SODDISFATTO DEL SITO O DEI RELATIVI CONTENUTI, AVRÀ COME UNICO RIMEDIO LA CESSAZIONE DELL’UTILIZZO DEL SITO O DEI CONTENUTI. LA SUDDETTA LIMITAZIONE È PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI.
La suddetta limitazione di responsabilità si applica a tutti gli eventuali danni, responsabilità e lesioni derivanti da malfunzionamento, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto alle linee di comunicazione, furto, distruzione o accesso, alterazione o utilizzo non autorizzato, sia esso causato da inadempienza, colpa, negligenza o altra causa.
QuestIT si riserva il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso: (1) modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso al Sito o a parti di esso, per qualsiasi motivo; (2) modificare o cambiare il Sito o parti di esso e ogni eventuale norma o condizione relativa al Sito, e (3) interrompere la funzionalità del Sito o parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.
Violazione delle Condizioni d’uso
QuestIT potrà divulgare le informazioni relative all’utente (inclusa la sua identità) qualora determini che tale divulgazione è necessaria in relazione a eventuali indagini o reclami riguardanti l’utilizzo del Sito da parte dell’utente, o per identificare, contattare o intentare azioni legali contro persone che possono ledere o interferire con (in modo intenzionale o meno) i diritti e i diritti di proprietà di QuestIT o di visitatori o utenti del Sito, inclusi i clienti QuestIT. QuestIT si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualunque informazione risulti necessaria per adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative. QuestIT potrebbe anche divulgare le informazioni dell’utente nel caso in cui determini che la legge vigente richiede o permette tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni per finalità di protezione dalle frodi.
QuestIT potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l’utente e QuestIT tramite il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per (1) rispettare processi legali, (2) esercitare le presenti Condizioni d’uso, (3) rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure (4) proteggere i diritti, i diritti di proprietà o la sicurezza personale di QuestIT, i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del Sito e il pubblico.
QuestIT si riserva il diritto di interdire l’accesso al Sito e/o di bloccare il futuro accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso in caso di violazione delle presenti Condizioni d’uso o di altri contratti o linee guida che possono essere associati all’utilizzo del Sito. Qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’uso costituisce un’azione illegale e un comportamento abusivo passibile di causare a QuestIT un danno irreparabile per cui un risarcimento in denaro sarebbe inadeguato; l’utente autorizza QuestIT a ottenere l’emanazione di un decreto ingiuntivo o altro provvedimento simile ritenuto necessario o adeguato in tali circostanze. Tali rimedi si aggiungono a qualsiasi altro rimedio a disposizione di QuestIT in base alla legge o in via equitativa.
QuestIT si riserva il diritto di interdire l’accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso per le seguenti cause, ma non limitatamente a esse: (1) su richiesta da parte delle forze dell’ordine o di altre agenzie governative; (2) su richiesta dell’utente (cancellazione dell’account avviata dall’utente stesso); (3) sospensione o sostanziale modifica del Sito o di qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito; oppure (5) difficoltà tecniche o problemi improvvisi.
Nel caso in cui QuestIT intraprenda un’azione legale nei confronti dell’utente a seguito della violazione delle presenti Condizioni d’uso, QuestIT avrà il diritto di richiedere, e l’utente accetta di corrispondere, il pagamento delle ragionevoli spese legali e dei costi relativi a tale azione, in aggiunta a ogni altro rimedio legale concesso a QuestIT. QuestIT non ha alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per le conseguenze derivanti dall’interruzione dell’accesso al Sito in seguito a violazione delle presenti Condizioni d’uso.
Il Titolare del Trattamento dei dati personali raccolti su questo sito ai sensi e per gli effetti del Codice della Privacy è la società “QuestIT S.r.l.” con sede legale in Bettolle, comune di Sinalunga (SI), Via Firenze 44, Partita Iva 01214250522; l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03 potrà effettuarsi attraverso specifica comunicazione a mezzo posta indirizzata alla medesima Società. Vi invitiamo a leggere il testo dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy qui di seguito.
Conformemente all'impegno e alla cura che “QuestIT S.r.l.”dedica alla tutela dei dati personali, La informiamo sulle modalità, finalità e ambito di comunicazione e diffusione dei Suoi dati personali e sui Suoi diritti, in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
Per offrirLe i servizi personalizzati previsti dai nostri siti internet, RCS MediaGroup S.p.A in qualità di Titolare del trattamento e deve trattare alcuni dati identificativi necessari per l' erogazione del Servizio.
Dati di navigazione
Le procedure software e il sistema informatico preposto al funzionamento dei siti web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Queste informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti dal Titolare o da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati potranno essere utilizzati dal Titolare al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito al fine di individuare le pagine preferite dagli utenti in modo da fornire contenuti sempre più adeguati e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
Cookies
I cookies sono dei files che possono essere registrati sul disco rigido del suo computer. Questo permette una navigazione più agevole e una maggiore facilità d'uso del sito stesso.
I cookies possono essere usati per determinare se è già stata effettuata una connessione fra il suo computer e le nostre pagine. Viene identificato solo il cookie memorizzato sul suo computer.
Naturalmente è possibile visitare il sito anche senza i cookies. La maggior parte dei browser accetta cookies automaticamente. Si può evitare la registrazione automatica dei cookies selezionando l'opzione "non accettare i cookies" fra quelle proposte. Per avere ulteriori informazioni su come effettuare questa operazione si può fare riferimento alle istruzioni del browser. E’ possibile cancellare in ogni momento eventuali cookies già presenti sul disco rigido. La scelta di non far accettare cookies dal browser può limitare le funzioni accessibili sul nostro sito.
Dati personali
I dati personali che Lei fornirà verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase.
I dati e i cookies da Lei ricevuti saranno trattati da “QuestIT S.r.l.” esclusivamente con modalità e procedure necessarie per fornirLe i servizi da Lei richiesti.
In ogni momento Lei potrà rileggere l'informativa ed eventualmente modificare i consensi precedentemente forniti.
Il conferimento dei dati è facoltativo, salvo per quelli indicati come obbligatori per poterle permettere di accedere ai servizi offerti. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati e come essi sono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Ricordiamo che questi diritti sono previsti dal Art.7 del D. Lgs 196/2003.
L' elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento dati di cui alla presente informativa è consultabile presso la Sede legale di “QuestIT S.r.l.”; l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03 potrà effettuarsi attraverso specifica comunicazione a mezzo posta indirizzata alle medesime Società, o attraverso la casella di posta elettronica dedicata: …..@......
Conformemente alla normativa vigente Le chiederemo quindi di esprimere il consenso per i trattamenti di dati barrando la casella "Accetto". Resta inteso che il consenso si riferisce al trattamento dei dati ad eccezione di quelli strettamente necessari per le operazioni ed i servizi da Lei richiesti, al momento della sua adesione in quanto per queste attività il suo consenso non è necessario.
Acconsenti al trattamento dei dati?
La frase selezionata risulta essere prenotata.
Bisogna selezionare file .wav che abbiano dimensione massima di 5 MB
A breve riceverai una mail con i link delle registrazioni vocali.
Facebook